Dormire in barca, quando è il materasso che fa la differenza
“Una volta provato non si riesce più a tornare indietro. Dormire in barca per me è la sensazione più bella al mondo” racconta Giuseppe, cliente Previdorm appassionato di navigazione “Io divido la mia vita a metà, un pò sulla terra ferma ed un pò in mare aperto quindi la mia esigenza era chiara: avere il miglior materasso da barca possibile. E dopo tante ricerche grazie alla Previdorm l’ho trovato!”
Come Giuseppe ogni anno sono sempre più numerosi i “lupi di mare” che ci danno la loro fiducia. Previdorm, presente alla Fiera Nauticsud presso la Mostra d’Oltremare a Napoli dall’8 al 16 febbraio 2020, offre una soluzione rivoluzionaria per il riposo in barca: Elevo nautico, tutti i benefici della tecnologia Elevo adattati per offrirvi il miglior riposo in barca. La sua forza è la sua composizione, tre strati per una performance ottimale:
1. Memory foam h 4,5 cm
2. Water foam h 10,5 cm
3. Dryfeel h 3 cm la particolare schiuma che permette il completo drenaggio dell’acqua e un’asciugatura immediata
Passate a farci visita alla fiera Nauticsud, troverete ad aspettarvi uno stand interattivo e le nostre sorridenti promoter che potranno illustrarvi dal vivo le caratteristiche dei nostri favolosi prodotti!
Dormire in barca cullato dalle onde
La prima cosa che una persona vi racconterà dell’esperienza di dormire in barca è la dolce sensazione dell’essere cullati dalle onde…ma la seconda sarà l’incessante lotta contro l’umidità. “Quando ho comprato la barca non contavo dormirci dentro molto, quindi non ho prestato molta attenzione alla qualità del materasso… ma dopo le prime notti a dormire in barca mi sono reso conto dell’importanza di scegliere un materasso adeguato. Ogni sera mi addormentavo accompagnato dalla fastidiosa sensazione di bagnato. Ed è così che ho conosciuto Previdorm, hanno salvato le mie notti, il mio riposo e di sicuro la mia schiena!”. Richiedi anche tu la tua consulenza personalizzata cliccando qui.
Il direttore del MedLab Previdorm il Medico Chirurgo Fisiatra Enrico Maria Mattia dice “Previdorm ha ideato un materasso per imbarcazioni che grazie ad una struttura tridimensionale, come un soffice nido di fibre intrecciate, permette un accomodamento bilanciato del corpo e lo scarico degli stress così che puoi portare il benessere in viaggio con te.”
Gli 8 benefici cardinali di Elevo nautico per non perdere la bussola
“Sono bastate poche notti per capire che non avevo cambiato solo il materasso, ma avevo acquistato un sistema di riposo in grado di rigenerarmi nell’arco di una nottata…” continua Giuseppe. Oltre alla capacità di non trattenere l’umidità Elevo nautico accompagna le vostre notti di benefici a 360°. Così come la rosa dei venti mostra le direzioni dei venti la nostra Rosa vi mostra la direzione del vostro benessere.
I benefici del nostro materasso nautico:
- Aiuta il lavoro del cuore
- Migliora la circolazione
- Drena
- Allevia la tensione muscolare
- Riduce lo stress
- Migliora la respirazione
- Aiuta le difese immunitarie
- Stimola le funzioni gastriche
Clicca qui se vuoi richiedere la tua consulenza personalizzata oppure vienici a trovare alla Mostra d’Oltremare durante la fiera NauticSud dall’8 al 12 febbraio 2020.
“Una delle cose che preferisco della vita per mare è l’estrema solidarietà che c’è tra tutti noi. – racconta Giuseppe – Viviamo tutti le stesse sfide e questo crea un sentimento di fratellanza. Per questo consiglio a tutti i lupi di mare di passare a Previdorm per rendere il sonno in barca ancora più dolce”.
Errore: Modulo di contatto non trovato.