Recensioni Previdorm: Il customer care raccontato da voi
La vera felicità si vede nel tempo. Comprare una delle nostre soluzioni di riposo non significa solo portare a casa un prodotto ma entrare nella grande famiglia Previdorm fatta di persone ben riposate e senza mal di schiena! A noi non basta vedere le vostre facce felici e soddisfatte all’acquisto, il nostro obiettivo è quello di assicurarci che i nostri prodotti vi portino reali benefici e soddisfazione negli anni. Per questo abbiamo deciso di parlare, grazie alle vostre recensioni, di uno dei nostri servizi preferiti: Il customer care. Un servizio immaginato restare in contatto con i nostri clienti anche dopo l’acquisto.
Le nostre promesse e le vostre recensioni
Quando comprate un dispositivo per il sonno Previdorm avete accesso ad un servizio di assistenza al cliente, o customer care in inglese. “Il nostro obiettivo è quello di essere sempre vicini al cliente, all’ascolto” racconta Ornella direttrice del Customer Care “Dopo l’acquisto noi ci assicuriamo che il prodotto mantenga le sue proprietà nel tempo e che siamo riusciti ad assicurarvi un sonno di qualità. Quando si dorme su Previdorm si dorme sull’eccellenza”. Infatti per ogni soluzione di riposo acquistata i nostri operatori si metteranno in contatto con voi 30, 60 e 120 giorni dopo l’acquisto per controllare che i nostri prodotti soddisfino sempre i vostri bisogni. Clicca qui per richiedere più informazioni.
Vicini al cliente
Ognuno individuo è unico ed unici sono i suoi bisogni. Infatti noi di Previdorm sappiamo che per potervi offrire un buon riposo dobbiamo partire da un’azione fondamentale: l’ascolto. Non ci stancheremo mai di ribadirvelo: l’idea di riposo perfetto non è da ricercarsi nelle caratteristiche dei prodotti ma in quelle particolari di ogni singola persona. L’assistenza che vi offriamo rispecchia questi obiettivi: ascoltarvi per essere sicuri di offrirvi il servizio migliore e le migliori notti della vostra vita!
“Il nostro lavoro è quello di ascoltare il cliente, facciamo pochissime domande. Giusto quelle che servono per capire meglio la loro richiesta. Principalmente cerchiamo di ascoltare e trovare la soluzione più adeguata- continua Ornella- Ricordo una cliente che ci chiamò scontentissima…Ci aveva contattati sia tramite le recensioni che direttamente per telefono. Era addirittura tornata ad utilizzare il suo vecchio materasso. Questo per noi era inaccettabile. Insieme alla cliente abbiamo trovato la soluzione più adatta a lei. La rabbia si è tramutata in affetto e gratitudine… alla fine mi aveva persino invitato a bere un caffè insieme!”.
Perché siamo così sicuri di farvi felici
Previdorm da sempre ha puntato sulla qualità. Ogni passo della produzione rispetta gli standard qualitativi più alti: dalla ricerca del nostro MedLab che studia il sonno per immaginare le soluzioni più adatte a voi. Un lavoro di ricerca, dalla scelta delle migliori materie prime alla produzione dei nostri dispositivi per il buon riposo. La nostra promessa è quella di un prodotto di qualità e che duri nel tempo. Le vostre recensioni ci aiutano ad offrirvi il servizio su misura che la nostra azienda immagina per ogni suo clienti quindi scriveteci e raccontaci le vostre esperienze. La vostra felicità è il nostro successo!Avete una storia da raccontare che riguarda i nostri prodotti?
Commentate e raccontateci le vostre esperienze cliccando qui.
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