Recensioni Previdorm: “Insonnia addio!”
“La migliore pubblicità è un cliente soddisfatto” dice Bill Gates, il geniale inventore di Microsoft. Noi crediamo profondamente che questo genio dell’informatica abbia ragione! Per quanto noi possiamo parlarvi dei nostri prodotti non c’è verità più grande di quella che ci offrite voi che sui nostri materassi dormite, sognate e vi riposate! Proprio per questo abbiamo deciso di darvi la parola e lasciarvi raccontare le vostre esperienze. Grazie alle vostre recensioni abbiamo voglia di raccontare tutto quello che succede quando una persona decide di affidare a noi il suo riposo.
Oggi la nostra cliente Maria Fusco ci racconta la sua esperienza con Previdorm. “Quando ho chiamato per prendere appuntamento non ci credevo davvero. Soffro di insonnia cronica, per me dormire non è un’esperienza piacevole, ma più un momento carico di frustrazione. Ma questo era prima di Previdorm. Tengo vorrei ringraziare il consulente Marco Parisi, un vero esperto del riposo”
Dormire era difficilissimo
Non tutte le persone hanno un buon rapporto con il sonno. L’insonnia, tra tutti i disturbi del sonno, è forse quello più fastidioso. Ore a cercare di addormentarsi e la notte invece di essere il momento del riposo diventa l’ora della frustrazione. I livelli di stress tendono ad aumentare ed il circolo vizioso si mette in moto. La frustrazione del non riuscire a dormire impedisce l’addormentamento. “Sono una mamma di figli cresciuti ormai. Entrambi studiano fuori- racconta Maria Fusco- Il mio problema con l’insonnia va avanti da anni orma. Ma quest’anno, spinta anche dall’affetto della mia famiglia, ho deciso di occuparmene e cercare una soluzione.”
“Ho conosciuto Previdorm su internet, a causa del clima di incertezze che ha portato la recente pandemia ho passato molto più tempo a casa. Anche se non sono più una ragazzina, dall’alto dei miei 50 anni mi sono messa navigare sul web! La prima cosa che mi ha colpito dell’azienda era la possibilità di avere un materasso personalizzato. Esattamente quello che faceva al caso mio”
Insonnia: la consulenza che mi ha cambiato la vita
Il consulente Marco Parisi mi ha contattato in tempi brevissimi. Abbiamo concordato un appuntamento ed è venuto a casa mia, con guanti e mascherina ovviamente. La consulenza è durata molto tempo durante il quale il sig. Marco Parisi ha ascoltato tutte le mie richieste. Mi ha presentato un ventaglio di soluzioni, materassi che aiutassero il mio corpo a rilassarsi. Lasciando a me poi la possibilità di rilassare i pensieri. Non so ancora oggi come abbia fatto il sig. Marco Parisi a capirmi al volo. Fatto sta che da quando ho il mio nuovo materasso, il materasso in Memory Foam Origin, da insonne sono diventata dormigliona. Riposare bene mi ha restituito forza e vitalità, mi sembra di essere ringiovanita di 10 anni. Tutto questo grazie a Previdorm!
Avete una storia da raccontare che riguarda i nostri prodotti? Scriveteci cliccando qui.
O lasciate le vostre informazioni e sarete contattati per prendere la vostra consulenza personalizzata gratuita e senza impegno, disponibile via telefono, videocall e a domicilio.
Errore: Modulo di contatto non trovato.