Recensioni Previdorm: soddisfatto garantito!
Oggi nella nostra rubrica recensioni Previdorm vorremmo lasciare la parola ad una storia diversa. Di solito gli articoli che leggete in questa rubrica parlano di clienti felici, anzi entusiasti. Previdorm da più di vent’anni è leader in sistemi di riposo personalizzabili, questo perché crediamo fermamente che ognuno di noi è unico, e quindi anche il suo riposo. La nostra mission è quella di trovare per ogni persona il materasso perfetto. Ma che succede quando, fatta la consulenza e scelto il materasso, ci si accorge che non è il materasso che si desiderava? Oggi una nostra cliente ci racconta un servizio al quale teniamo molto: 100 notti SODDISFATTO GARATITO. Scopriamo insieme di che si tratta!
Scriveteci le vostre recensioni per raccontare la vostra esperienza d’acquisto Previdorm
Recensioni Previdorm: oh no, non dormo bene…
La mission aziendale da vent’anni è quella di diffondere la cultura del dormire per migliorare il tempo dedicato ai sogni. SODDISFATTO GARANTITO è la promessa che ogni venditore fa al momento dell’acquisto al suo cliente. Ogni volta che voi aprite le porte ad un nostro esperto in buon riposo la sua missione sarà una ed una soltanto: come un dottore diagnosticare i bisogni del cliente e proporgli il miglior materasso. Oggi la rubrica recensioni Previdorm racconta di una consulenza un po’ particolare del nostro bravissimo Antonio Orfeo e della signora Maria Riccio.
“Ho conosciuto Previdorm durante il lockdown- racconta la sig. Maria Riccio- Sia io che mio marito abbiamo problemi di circolazione e problemi di respirazione, nulla di grave piccoli acciacchi di due pensionati. Molti amici sono clienti Previdorm. Insomma sia io che mio marito conoscevamo bene la marca e sapevamo che in ogni caso si trattava di un livello qualitativo molto alto. Quello di cui avevamo bisogno era un materasso che si adattasse ai nostri corpi e che, magari, ci aiutasse a passare delle notti più serene. Il sig Antnio Orfeo, consulente Previdorm che tengo a ringraziare, è stato molto esaustivo nello spiegarci le varie materie e caratteristiche e cosa scegliere per avere un riposo perfetto. La consulenza è durata ore, durante le quali il consulente con pazienza e professionalità ci ha parlato, ascoltato e consigliato. Abbiamo fatto il nostro ordine ed abbiamo aspettato. Quando il materasso è arrivato a casa nostra- continua la signora Riccio- eravamo felicissimi, finalmente dopo tanta attesa avremmo passato una notte perfetta e riposante. Ma dopo solo due settimane abbiamo capito che avevamo preso un granchio, il materasso non ci faceva riposare bene. Abbiamo chiamato il Customer care in un misto di imbarazzo e volontà di risolvere il problema. “
Recensioni Previdorm: problemi? Risponde il Customer care!
“Abbiamo chiamato il Customer care- continua la sig. Maria- e la risposta è stata sorprendente. Effettivamente sia io che mio marito ricordavamo che al momento della vendita il consulente Antonio Orfeo ci aveva parlato del 100 NOTTI SODDISFATTO GARANTITO, ma non credevamo che il servizio fosse così. Abbiamo esposto i nostri problemi all’operatrice. Con una gentilezza fuori da questo mondo ci hanno proposto una sostituzione. Un prodotto molto simile che avrebbe sicuramente risposto meglio alle nostre richieste. Poco tempo dopo il materasso è arrivato a casa nostra ( senza costi aggiuntivi!) e finalmente abbiamo passato la migliore notte di riposo della nostra vita. Per questo tengo a ringraziare Previdorm e sono fiera di scrivere queste recensioni. L’azienda ha davvero a cuore il benessere dei suoi clienti. Consulenti ed operatori sono professionali e gentilissimi. L’esperienza in toto, nonostante il piccolo intoppo, è stata positiva, oltre ad aver acquistato il migliore materasso al mondo abbiamo anche conosciuto tante belle persone. Previdorm è una realtà tutta italiana della quale dobbiamo essere fieri. Grazie Previdorm!
Volete provare la consulenza gratuita e personalizzata? Lasciateci le vostre informazioni e sarete ricontattati velocemente!
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