Recensioni Previdorm: “una storia incredibile”
Ogni mese scegliamo una delle vostre recensioni e la raccontiamo in questa rubrica. Il nostro più grande successo è quello di leggere ogni giorno le vostre recensioni, perché la soddisfazione e la felicità che leggiamo nelle vostre storie è il motore con il quale carburiamo questa impresa tutta italiana che è Previdorm. La nostra azienda, da quasi due decenni leader nel settore del buon riposo, ha una mission: diffondere la cultura del dormire per migliorare il tempo dedicato ai sogni. Che si tratti di consigliare un cliente nell’acquisto di un materasso Previdorm o ascoltare le sue perplessità e comprendere i suoi bisogni, i nostri consulenti sono sempre pronti a mettersi a disposizione.
Oggi vi raccontiamo la storia della signora Francesca Rossi. Lei ha contattato l’azienda perché voleva acquistare un materasso per suo figlia, Rosa, di 25 anni. Quando il nostro consulente Alessio Esposito è andato all’appuntamento con la famiglia Rossi ancora non aveva idea di star per ascoltare una storia incredibile.Qual’è la tua storia Previdorm? Scrivici e la racconteremo!
Recensioni Previdorm : avevo bisogno di un materasso su misura per mia figlia”
“Quando ho contattato l’azienda Previdorm- racconta la signora Rossi- era in conoscenza di causa. Mi era già capitato di vederne i prodotti dal vivo e sapevo che si trattava di ottimi prodotti. La ragione per la quale mi sono decisa ad acquistare un materasso Previdorm è mia figlia. In famiglia siamo in tre, io mio marito e Rosa. Quando nostra figlia si è sposata l’anno scorso per noi è stata la più grande delle gioie. Purtroppo la gioia non è durata a lungo. Come successe a me, anche mia figlia ha scoperto di avere una patologia ereditaria che rende il concepimento di un figlio molto difficile. Questa scoperta ci riempì il cuore di tristezza. Poi è arrivata l’estate. Ogni anno andiamo nella nostra casa di famiglia vicino al mare, quest’anno abbiamo deciso di lasciare la casa agli sposini. Un sabato siamo andati a trovarli per passare una giornata al mare tutti insieme. Dopo la cena al ristorante una ragazza di avvicina e ci chiede se ci può leggere i tarocchi mentre aspettiamo il dolce.”
“Nessuno di noi crede in queste cose ma ci sembrò un modo divertente di passare un pò di tempo. Mia figlia è la prima a cui la ragazza legge le carte, e, dopo aver fissato mia figlia e le carte esclama: signorina le carte mi dicono che presto avrà una bella sorpresa! Ne ridemmo tutti insieme, poi arrivò il conto, salutammo la ragazza ed il ristorante e non ci pensammo più. Non ci crederete mai, ma due giorni dopo, nostra figlia ci chiama per annunciarci che dopo 8 mesi ci avrebbe fatto nonni! Quella sera stessa ho chiamato Previdorm per chiedere informazioni sui loro materassi!
Recensioni Previdorm:”Una consulenza professionale”
“Dopo poco tempo da quando avevo lasciato le mie informazioni- continua la signora Rossi- sono stata ricontattata ed ho preso appuntamento con il consulente Previdorm Alessio Esposito. Se devo essere completamente onesta mi aspettavo un approccio molto più commerciale dal consulente, invece a mia grande sorpresa, quella che mi è stata offerta è una vera e propria consulenza.
Alessio Esposito ha a lungo ascoltato mia figlia e l’ha consigliata nella scelta del suo materasso, tenendo in conto sia il suo stato ma anche aiutandola ad avere una visione lunga, degli anni a venire e delle caratteristiche che un materasso deve avere. Sono felice di scrivere questa recensione anche perché posso ringraziare il consulente Alessio Esposito la cui professionalità e competenza ci hanno davvero colpito. Quando gli abbiamo raccontato la nostra storia a malapena ci credeva, ci ha detto delle parole che ancora ricordo “l’amore la vince su tutto, anche sulla medicina” e forse aveva proprio ragione lui. Ormai sono due mesi che mia figlia e suo marito dormono sul materasso Previdorm. La gravidanza è un momento in cui il riposo è fondamentale, grazie al suo materasso Previdorm lei dorme come una regina !”
Lascia le tue informazioni nel form e sarai ricontattato dalle nostre operatrici per prenotare la tua consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno.
Errore: Modulo di contatto non trovato.